X Legio - Athanaton
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Strategia per il compattamento lega.

+2
Algarve
Claudiomus
6 partecipanti

Andare in basso

Strategia per il compattamento lega. Empty Strategia per il compattamento lega.

Messaggio  Claudiomus Gio Mag 03, 2012 10:22 pm

dopo la discussione aperta da Pinos su Facebook ho pensato una cosa:

Perchè non costituire un triumvirato che gestisca i dati di tutti (o tutti quelli che vogliono) i giocatori?

Faccio un breve cenno a come modellare per rendere più semplice la comprensione di ciò che ho in mente.

Si eleggono 3 giocatori di lega che hanno non solo tutti i dati (E-MAIL E PASSWORD) ma anche chi eventualmente quei dati li ha già.

cioè ad esempio: miamail@miamail.it, Pass: flemethgay, sitter: qwert, aelle, messi. (nel mio caso sono questi 3)

I tre vedono chi c'è e chi no e chiedono di sitterare uno piuttosto che un altro, e sanno, magari, anche a chi chiederlo per non "sperperare" i dati a destra e a manca.

La pass è estremamente semplice da cambiare, quindi no problem se si danno i dati a chi non ci fidiamo.

P.S. magari, che so, si potrebbe aggiungere da chi preferiremmo farci sitterare...

io la butto lì, mo tocca a voi.

baci e abbracci.

Claudiomus
Admin

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

Strategia per il compattamento lega. Empty Re: Strategia per il compattamento lega.

Messaggio  Algarve Ven Mag 04, 2012 10:21 am

Son d'accordo.. non che i dati di tutti li abbian tutti ma che tutti abbian almeno 3\4 sitter abbastanza attivi..
Almeno per battaglie d'area o fattorie dove si gioca per la fazione\lega più che per se stessi..
Ci si dovrebbe organizzare da soli però senza un controllo centrale sennò diventa tutto troppo complicato..

Algarve

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.04.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Strategia per il compattamento lega. Empty Re: Strategia per il compattamento lega.

Messaggio  Algarve Ven Mag 04, 2012 11:02 am

E cmq condivido l'idea di molti che senza una strategia chiara e comune il gioco diventi monotono e non più coinvolgente..
Allora Raphillon capo-lega purtroppo non riesce ad esser molto attivo, per cui propongo di nominare un gruppo di 3-4 persone che conoscano il gioco, che conoscan le dinamiche delle città over 100 che possan dettare una linea guida comune (possibilmente vincente Razz) e caratteristica fondamentale CHE SIANO PARECCHIO ATTIVE

Cosa ne dite..????

Algarve

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.04.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Strategia per il compattamento lega. Empty Re: Strategia per il compattamento lega.

Messaggio  berio Ven Mag 04, 2012 11:05 am

quoto in pieno.....facciamolo e veloce bounce
berio
berio

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 12.04.12
Età : 44
Località : siena

Torna in alto Andare in basso

Strategia per il compattamento lega. Empty Re: Strategia per il compattamento lega.

Messaggio  bife Ven Mag 04, 2012 11:11 am

sono d'accordo, una strategia chiara (e vincente potendo scegliere) ci permetterà di coinvolgere maggiormente player che al momento sono un po al traino e fare investimenti e movimenti mirati
bife
bife

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.04.12

https://www.facebook.com/fausto.biffi

Torna in alto Andare in basso

Strategia per il compattamento lega. Empty Re: Strategia per il compattamento lega.

Messaggio  Messi96 Ven Mag 04, 2012 9:15 pm

io sono d'accordo con Claudio, xk alla fine basta aver fiducia ti quei 3/4 player che ti sittano e sei apposto visto che nn ci sono mai stati problemi... ad esempio io sitto spesso Claudio, Aelle, Jenny, Raph quando sono assenti perchè nn possono... ah nn ci dimentichiamo di Niosuke che nn lo sitto ma ci gioco al 100%.... cmq io sono sempre disposto a sittare qualkuno solo che oltre qusti gli altri come Pinos, L4L, Star, Fede, Sphinx ecc... hanno un gruppo loro come il mio che si sittano a vicenda e per questo nn posso sittare anche loro... ma ripeto io sono sempre disponibile Smile

Messi96

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.04.12
Età : 27
Località : Recale

https://www.facebook.com/Messi3396

Torna in alto Andare in basso

Strategia per il compattamento lega. Empty Re: Strategia per il compattamento lega.

Messaggio  Claudiomus Sab Mag 05, 2012 1:46 pm

viste le osservazioni di fede sarebbe il caso di portare avanti una strategia perdente, dare la possibilità ai big di fare tanto alloro per poter crescere le tecno e poi pensare di ricostruire tutto... non so, dal punto di vista di fede (e chi come lui) non l'avevo vista, chiedo venia per questo. Smile

Claudiomus
Admin

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

Strategia per il compattamento lega. Empty Re: Strategia per il compattamento lega.

Messaggio  Aelle Lun Mag 07, 2012 8:36 am

Claudiomus ha scritto:viste le osservazioni di fede sarebbe il caso di portare avanti una strategia perdente, dare la possibilità ai big di fare tanto alloro per poter crescere le tecno e poi pensare di ricostruire tutto... non so, dal punto di vista di fede (e chi come lui) non l'avevo vista, chiedo venia per questo. Smile

Errore comune fatto anche da me... Pensiamo ai Big come ad esseri immortali mitologici sessualmente invincibili e con scorte infinite di oro e alloro... Very Happy Very Happy Very Happy Cmq ora come ora siamo tornati al conflitto a 3,sia noi che Zeus faremo prestigio facile a discapito di Pose penso fino al prossimo autunno... Probabilmente anche Zeus ha capito che far alleare 2 fazioni è troppo controproducente alla lunga...
Aelle
Aelle

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 12.04.12
Età : 37
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Strategia per il compattamento lega. Empty Re: Strategia per il compattamento lega.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.