X Legio - Athanaton
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rinnovamenti attributi

3 partecipanti

Andare in basso

rinnovamenti attributi Empty rinnovamenti attributi

Messaggio  qwert Mer Apr 25, 2012 2:30 pm

ciao ragazzi ho aperto questa pagina per dare la parola ad i piu esperti su come rinnovare gli attributi degli eroi,e in quale coso vanno rinnovati doppi attributi,di recnte ho sentito dire che anche le trombe necssitano di doppi attributi,io sinceramente sono un pò titubante su questa cosa,e vorrei sapere dai piu esperti cosa ne pensano.(dato che ci sono voglio dire un'altra cosa,ho sempre sentito dire che da montagne in poi è d'obbligo il terzo cavallo?vero?...e anche heimdall vero?) grazie anticipatamente qwert
qwert
qwert

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 12.04.12
Età : 47
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

rinnovamenti attributi Empty Re: rinnovamenti attributi

Messaggio  Aelle Mer Apr 25, 2012 11:37 pm

Personalmente sapevo che solo Crono merita di essere evoluto con doppia statistica,Forza+Energia...
Aelle
Aelle

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 12.04.12
Età : 37
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

rinnovamenti attributi Empty Re: rinnovamenti attributi

Messaggio  Fede8310 Gio Apr 26, 2012 10:04 am

per le trombe la soluzione ideale sarebbe alzare doppi attributi in quanto resistono molto di più ad attacchi fisici e attacchi ab... io ho già finito montagne e sono al 52% di tempio, con crono max solo forza(Quando riesco tirerò su anche energia) e altre trombe sto alzando sia forza che energia... x quanto riguarda heimdall è fondamentale x passare sigfrido e anubis... senza la vedo veramente dura, anzi durissima... altra buona mano da montagne in poi l'uso di asclepio... per adesso il terzo cavallo uppato nn mi è servito... ciaooooooo
Fede8310
Fede8310

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

rinnovamenti attributi Empty Re: rinnovamenti attributi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.