X Legio - Athanaton
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

info in generale (devo ancora modificarlo)

Andare in basso

info in generale (devo ancora modificarlo) Empty info in generale (devo ancora modificarlo)

Messaggio  Raphillon Sab Apr 14, 2012 8:57 am

Ciao a tutti. Giovedì 15 settembre alle 20:00 ora server inizierà la prima miniera del server8. Nell'arco di un ora tutti i player delle varie fazioni si contenderanno 34 miniere più 3 basi per cercare di fare quante più dracme possibile.

Le dracme si ottengono "picconando" in una miniera, c'è in basso a destra un pulsante a forma di piccone, premetelo quando siete in miniera per ottenere dracme.

una volta picconato si ha un tempo di raffreddamento di 4 minuti prima di picconare ancora. tale tempo viene ridotto di un minuto se attaccate un nemico e lo battete, di mezzo minuto se lo attaccate e perdete. la quantità di dracme a "Picconata" è: <LV del consiglio>X100X<variabile affollamento>



Si parte da 3 basi , una per fazione, ornate di bandiere Blu (poseidone) grigia (Zeus) e rossa (Atena) man mano che le miniere sono occupate anc'hesse esibiranno la bandiara della fazione che le occupa.



Variabile affollamento: la quantità di dracme ricevuta cambia a seconda della miniera e del numero di occupanti. Ogni miniera ha un numero canonico che varia da 2 a 14. se nel momento in cui picconate la miniera è occupata da metà o meno di questo numero prendete <Livello del consiglio>X100X1.0 dracme. se fino al numero <consiglio>x100x0.8 se oltre il numero <consiglio>x100x0.5 Se oltre il doppio del numero <consiglio>x100x0.2



Tempi di raffreddamento: Spostarsi da una miniera all'altra: 15 sec. Combattere: 1 minuto. Il contatore di questi tempi è separato da quello del piccone, perciò voi potete spostarvi, picconare immediatamente e poiu spostarvi dopo 15 sec.



Le Dracme ottenute nella Miniera potranno superare il limite imposto dal Deposito d'Argento.



Dopo un certo tot di tempo (mezz'ora, mi pare) ad una miniera a caso verrà assegnato il bonus 'X2': quella miniera darà il doppio, per cui è consigliato conquistarla.



Ci sono 4 miniere speciali: 3 piccole d'Oro, una posta tra la base di Poseidone e quella di Zeus, una tra quella di Zeus e Atena ed una tra Atena e Poseidone, ed una grande d'Oro posta al centro della mappa: quelle miniere possono essere occupate da più persone, per cui prenderete molte più Dracme!



Quando verrete sconfitti, verrete rimandati alla vostra base e otterrete un bonus:

1) ???: Ha il simbolo di un cavallo: con questo potrete trasferirvi in una qualunque miniera controllata da un vostro alleato di Fazione.

2) ???: Ha il simbolo di un soldato: con questo recuperete tutte le vostre truppe, anche se ne avete 0 nella Caserma e 0 con i vostri Eroi.

3) ???: Ha il simbolo di due spade incrociate: con questo potrete attaccare un nemico da qualunque parte vi troviate.

4) ???: Ha un simbolo a forma di turbine giallo: con questo potrete 'Tormentare' un nemico in una Miniera vicina, facendogli perdere 60 secondi per la Picconata.



Quando la vostra Fazione è in svantaggio, otterrà a caso un bonus, quali Attacco e Difesa +10% o altri.



Quando la somma delle miniere controllate dalla vostra Fazione e quelle di una saranno inferiori ad un'altra Fazione, le due Fazioni deboli si alleeranno. Così facendo, potrete stare nelle stesse miniere.



In bocca al lupo a tutti.

Raphillon
Raphillon
Raphillon
Admin

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 12.04.12
Età : 64
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.