X Legio - Athanaton
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

+6
Kana
qwert
berio
ferraronso
Raphillon
Algarve
10 partecipanti

Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Algarve Ven Apr 13, 2012 9:20 am

Buongiorno a Tutti

SI parlava di Basileus poco fa e di chi dovremmo scegliere per la nostra fazione... Oltre al Basileus però ci son altre cariche disponibili tra eforo, anziani e nobili che richiedon egualmente il titolo M50.

Posto ora qua sotto una guida trovata sul forum per le cariche con vantaggi e svantaggi..

http://it.forum.koramgame.com/viewtopic.php?f=6&t=4551
(HO DOVUTO DIVIDERE IL LINK PERCHè MI DICE CHE I NUOVI MEMBRI X 7 GG NON POSSON POSTARE LINK ESTERNI O EMAILS...VOI TOGLIETE TUTTI GLI SPAZI)


Dopo aver letto cosa comportano ste cariche si può iniziare a parlarne...

Per parte mia consiglierei come Basileus il + forte ovvero Fede, se lui dovesse rifiutare allora Brontolo non + giu però perchè se il nostro Basileus fosse facile da battere sarebbero troppi vantaggi per l'avversario e svantaggi per la ns fazione.. Invece per gli altri ufficiali consiglierei chi si batte per la fazione ed è un minimo resistente agli attacchi..

CHE NE PENSATE VOI?

Algarve

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.04.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Raphillon Ven Apr 13, 2012 9:28 am

Ti ho modificato il messaggio in modo da mostrare il link correttamente, visto che non te lo fa postare lui direttamente. Adesso do una letta al documento, e ci penso un po'. Il basileus dovrebbe essere Fede senza dubbio.
Raphillon
Raphillon
Admin

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 12.04.12
Età : 64
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Algarve Ven Apr 13, 2012 9:29 am

Ok grazie Raph

Algarve

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.04.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  ferraronso Ven Apr 13, 2012 9:45 am

beh ragazzi , mi sembra scontato che il basileus e le altre cariche vadano date a i player più forti ( con carica di dittatori =m50).
ferraronso
ferraronso
Admin

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 12.04.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  berio Ven Apr 13, 2012 10:05 am

quoto Ferra!
berio
berio

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 12.04.12
Età : 44
Località : siena

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Raphillon Ven Apr 13, 2012 10:15 am

Questi sono i bonus in prestigio:

il primo player che sconfigge un ufficiale riceverà un bonus in prestigio:
4000 attaccando un Basileus, 3000 un Eforo, 2000 un Anziano e 1000 attaccando un Nobile.

Solo il primo ogni giorno dovrebbe ricevere il bonus, quindi gli ufficiali non daranno enormi vantaggi. il reset è alle ore 22:00.

A mio parere la cosa più interessante è la nomina delle spie.

Se Fede è il basileus, io penso che possiamo tranquillamente lasciargli scegliere gli ufficiali come vuole, tenendo presente che non dovrebbero essere troppi, perchè se no diamo vantaggio alle altre fazioni. Suggerirei di cominciare tenendo un profilo basso e nominando un ufficiale per tipo, poi vediamo cosa faranno gli altri e ci regoleremo.

Per le spie, sicuramente da "marchiare" sarenno tutti i giocatori che vanno in aree che non gli competono e quelli che fanno il "quinto". Anche in questo penso che ci possiamo fidare di Fede.

Aggiungo anche che Fede ha diversi "sitter", me compreso, che possono farne le veci. Evitiamo di usare questo privilegio per autonominarci ufficiali, i vantaggi credo che sono marginali, non avrebbe senso. Usiamolo invece per marchiare come spia chi lo merita.
Raphillon
Raphillon
Admin

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 12.04.12
Età : 64
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Algarve Ven Apr 13, 2012 10:34 am

Esser ufficiali cmq non comporta grandi responsabilità.. di pro ti da una piccola % di attacco e difesa aggiuntivi (dal 4% al 2%) e di contro che ogni giorno un attacco è assicurato (ma quello gia succede a +o- tutti) in cui se si perde si regala un bonus prestigio all'avversario, ma solo nel primo attacco del giorno... Per cui secondo me anche chi non è tra i + forti se si impegna a diventare M50 ed attaccare avversari dovrebbe avere il diritto di poter diventare ufficiale..sempre che voglia...d'altra parte non siam mai + di una decina gli M50 ed è proprio il numero necessario.

Algarve

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.04.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  qwert Ven Apr 13, 2012 10:55 am

quoto pinos
qwert
qwert

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 12.04.12
Età : 47
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Algarve Ven Apr 13, 2012 11:55 am

qwert Pinos ancora non ha scritto niente in sto post... basta bere eheh Razz

Algarve

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.04.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Kana Ven Apr 13, 2012 12:46 pm

ferraronso ha scritto:beh ragazzi , mi sembra scontato che il basileus e le altre cariche vadano date a i player più forti ( con carica di dittatori =m50).
A questo punto penso sia facile scegliere...Fede basileus, e gli altri seguono la categoria prestigio...se poi qualcuno dovesse rifiutare scala il successivo!^^
Kana
Kana

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 12.04.12
Età : 33
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  PINOS Ven Apr 13, 2012 1:11 pm

OLAA

AVETE DIMENTICATO IL SENSO FONDAMENTALE DEL GRUPPO.


è QUELLO DI CONQUISTAREEEEE.. NON L'EGOISTICO DI AVERE PRESTIGIOO !!!



BE, ALLORA... SIAMO A MIGLIA DI DISTANZA DALLO SCOPO CHE SI HA !!!

è INUTILE PERDERCI TEMPO.
PINOS
PINOS

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 12.04.12
Località : dove la vita è calda ed intensa

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Algarve Ven Apr 13, 2012 1:23 pm

Infatti Pinos, noi proponevamo così non per una egoistica questione di far prestigio, ma per evitare che gli avversari guadagnino troppo attaccandoci.. te cosa proponi?

Algarve

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.04.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  PINOS Ven Apr 13, 2012 1:34 pm

IO PROPONGO QUELLO CHE VUOLE IL GAME...
FARE DEGLI INCURSORI PER AVERE + CITTà..
è QUESTO IL VERO SCOPO
PINOS
PINOS

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 12.04.12
Località : dove la vita è calda ed intensa

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Algarve Ven Apr 13, 2012 1:51 pm

Si ok ma gli ufficiali non han nessun vantaggio nell'attaccare a parte quella piccola % in +... e credo idem anche il Basileus

Algarve

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.04.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Fede8310 Ven Apr 13, 2012 1:57 pm

In effetti il mio account ad oggi è il più forte della fazione, quindi se serve x portare vantaggi a tutti noi, accetto volentieri l'incarico di basileus e visto che abbiamo la fortuna di avere un capo lega come RAPHILLON, lascerò gestire a lui personalmente le varie nomine, spie ecc... Grazie a tutti...
Fede8310
Fede8310

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  qwert Ven Apr 13, 2012 2:17 pm

sono daccordo,il piu forte deve fare il basileum o come caxxo si chiama
qwert
qwert

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 12.04.12
Età : 47
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Algarve Ven Apr 13, 2012 2:26 pm

Fede8310 ha scritto:In effetti il mio account ad oggi è il più forte della fazione, quindi se serve x portare vantaggi a tutti noi, accetto volentieri l'incarico di basileus e visto che abbiamo la fortuna di avere un capo lega come RAPHILLON, lascerò gestire a lui personalmente le varie nomine, spie ecc... Grazie a tutti...


Grande Fede Wink

Algarve

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.04.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Aelle Ven Apr 13, 2012 8:36 pm

RICORDATE CHE LE SPIE NON POSSONO ESSERE DI LV SUPERIORE AL 110...
Aelle
Aelle

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 12.04.12
Età : 37
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Alf1o Ven Apr 13, 2012 10:03 pm

Favorevole a votare Fede, però la nomina è automatica tra quello di livello m50 con più prestigio. La nomina avverrà la prossima primavera.
Ora sono secondo in classifica prestigio e cercherò di limitarmi per rimanere tra i primi 5 e non primo.
Quindi fede deve comunque fare tanto prestigio e rimanere al top della classifica

Alf1o

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Algarve Sab Apr 14, 2012 11:44 am

Si alf10 ma basta esser M50.. Se tu dovessi avere 650k prestigio e Fede 605k diventa cmq lui Basileus perchè è di lv 120, se ci fosse un altro 120 candidato allora si che tra i 2 si vedrebbe chi ha + prestigio ma finchè sei 110 attacca pure senza preoccuparti

Algarve

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.04.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Alf1o Dom Apr 15, 2012 7:44 pm

Algarve ha scritto:Si alf10 ma basta esser M50.. Se tu dovessi avere 650k prestigio e Fede 605k diventa cmq lui Basileus perchè è di lv 120, se ci fosse un altro 120 candidato allora si che tra i 2 si vedrebbe chi ha + prestigio ma finchè sei 110 attacca pure senza preoccuparti

Sbagli Algarve mi son informato e diventa basileus quello con prestigio più alto non il livello più alto. In s7 è basileus un lvl 110 e non il livello 114 in quanto il primo ha 700k di prestigio e l'altro 650k.

Quindi Fede deve superarmi entro stanotte!

Alf1o

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Algarve Dom Apr 15, 2012 8:24 pm

Alf1o ha scritto:
Algarve ha scritto:Si alf10 ma basta esser M50.. Se tu dovessi avere 650k prestigio e Fede 605k diventa cmq lui Basileus perchè è di lv 120, se ci fosse un altro 120 candidato allora si che tra i 2 si vedrebbe chi ha + prestigio ma finchè sei 110 attacca pure senza preoccuparti

Sbagli Algarve mi son informato e diventa basileus quello con prestigio più alto non il livello più alto. In s7 è basileus un lvl 110 e non il livello 114 in quanto il primo ha 700k di prestigio e l'altro 650k.

Quindi Fede deve superarmi entro stanotte!


Azzzzz allora come al solito le guide tradotte contengon piccoli errori fatali...

Algarve

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.04.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Alf1o Mar Apr 17, 2012 8:57 am

Dopo 1 settimana di basileus in s7 ho qualche info in più.
Partiamo dalle basi:

Basileus prende 5% di bonus attacco e difesa che viene aggiunto al totale (quindi se si è m50 prende 25% + ulteriore 5% [è diverso da 30%]);
può impostare una persona come spia. Una volta che assegnato lo status spia si può togliere solo dopo 96 ore;
può nominare altre cariche che restano fino alla fine del mandato del basileus (se non erro 16 giorni) ma possono esser sostituiti dopo 48 ore.

Alle ore 22 di ogni giorno si resetta la lista dei: "Ricercato" che è la lista di tutte le cariche delle altre fazioni.
I primi due che attaccano le cariche delle altre fazioni prende il bonus di prestigio, quindi se un nobile viene attaccato 300 volte non fa guadagnare 1 altra fazione così tanto dato che solo i primi 2 prendono punti fazione e prestigio bonus.
I punti fazione servono per aumentare il numero di cariche nella propria fazione.

La miglior tattica è far si che le fazioni zeus e poseidone siano sempre alleata in questo modo noi possiamo attaccare tutte le cariche degli altri dato che gli alleati non possono attaccarsi.

Eforo, anziani e nobili prendono rispettivamente 4% 3% e 2% di bonus attacco e difesa e regalano come bonus di prestigio ai primi 2 attaccanti 3000, 2000 e 1000.

Alf1o

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC... Empty Re: BASILEUS EFORO ANZIANI NOBILI ECC...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.