X Legio - Athanaton
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aree per livelli over 80

Andare in basso

Aree per livelli over 80 Empty Aree per livelli over 80

Messaggio  Raphillon Sab Apr 14, 2012 8:41 am

Salendo di livello, dopo Cithreon/Corinto, ci si trova di fronte a numerose aree nuove. Queste aree sono diverse da tutte le altre aree del gioco, e diverse le une dalle altre. E' fondamentale conoscerle bene e sapere quale comportamento tenere, perchè si rischia di perderle definitivamente fino al limite di trovarsi stipati in un unica area. Queste zone sono molto più dinamiche delle altre: a parte la prima volta che vi si entra, tutti i trasferimenti tra una zona e l'altra vengono completati in sole 3 ore, anzichè 24.



In queste aree la fazione che ha il maggior possesso "possiede" l'area. la cosa è importante, perchè non si può usare il laboratorio alchemico in un area di un altra fazione. La percentuale di possesso si aumenta in 3 modi:



1) Investendo nell'area

2) Con le battaglie di area

3) Attaccando i giocatori in un area



Ogni area ha una funzione unica che si vede selezionandola dalla schermata mondo. queste funzioni sono:



1) Centro politico (Quest'area non cambia mai il possesso e non si possono lanciare battaglie di area da e verso qui. Athena: Tiryns, Poseidone: Cydonia, Zeus: Iolcus)

2) Centro economico (E' un tipo di area che cambia il possesso molto più facilmente investendoci le dracme, l'area ideale da cui lanciare battaglie, perchè se si perde, si ricompra con grande facilità. Athena: Mycenae, Poseidone: Delos, Zeus: Pelion)

3) Centro militare (E' un area che cambia possesso facilmente attacando i giocatori. E' un area delicata, che attira gli attacchi contro chi ci va. Athena: Marathon, Poseidone: Taenarum, Zeus: Thrinacia)

4) Centro culturale (In quest'area è consentito entrare anche se la fazione non la possiede. Athena: Athene, Poseidone: Sparta, Zeus: Thebes)

5) Centro commercio (Da quest'area è possibile investire in qualunque area sul tabellone. E' l'area più importante di tutte, da non perdere mai per nessuna ragione: serve a riprendere le aree perse investendo da lontano. Athena: Olympia, Poseidone: Lorenzo, Zeus: Pteleus)



Ogni fazione parte possedendo un area per tipo



Comportamento da tenere:

La maggior parte dei giocatori dovrebbe partire occupando il centro politico. Successivamente è opportuno spostarsi con criterio:



1) Quando iniziano le battaglie fare in modo di farle sempre dal centro economico, perciò essere pronti a trasferirsi in massa e ben compatti, almeno 3 ore prima della battaglia

2) Non trovarsi mai nelle altre aree ed in particolare nel centro commercio in più di 4 per volta!!!!! Per attaccare un area è necessario che 5 player avversari vi si trovino: non dobbiamo mai offrire queste occasioni al nemico.

3) E' opportuno che solo i giocatori forti occupino le aree militari e tutti, se si può, bisognerebbe attaccare gli avversari nelle aree militari altrui.

4) Diffondete questo documento nella fazione, bisogna essere consapevoli e coordinati, per sopravvivere!
Raphillon
Raphillon
Admin

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 12.04.12
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.