X Legio - Athanaton
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

comincio io

3 partecipanti

Andare in basso

comincio io Empty comincio io

Messaggio  jim78 Ven Apr 13, 2012 12:16 am

ho parecchi dubbi, conviene schierare i trombettieri?
io non noto la differenza, anzi, con i trombettieri perdo prima, in addestramento ho eris(liv 44), ecate(liv 45), sirinx(liv 51), dionisio(liv 50), etere(liv 52), lachesi(liv 46), oneiroi(liv 46) ed emera(liv 45), come formazione uso "lochos".
consigliatemi voi chi schierare e con quale formazione.
grazie anticipatamente.

jim78

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 12.04.12
Età : 46
Località : santa maria a vico e palermo

Torna in alto Andare in basso

comincio io Empty Re: comincio io

Messaggio  Raphillon Ven Apr 13, 2012 7:48 am

Conviene senz'altro schierare i trombettieri. Tu hai tutti eroi che fanno attacchi abilità, i trombettieri glieli fanno fare molto più spesso, però devi anche lavorare per massimizzarne l'effetto.

Innanzi tutto devi uppare al massimo due o 3 cavalcature. Se fai così e cominci a schierare 3 eroi abilità (es. Dionisio, Syrinx ed Emera) e due trombe ecco che avrai 3 eroi che colpiscono duro e attaccano in abilità ogni 2 turni massimo. Se uppi 3 cavalli bene vedrai che l'esercito sarà molto più efficace. poi devi lavorare sulle difese (mantelli ed armature) per far resistere di più il tuo esercito e parallelamente sulle tecnologie: dovrai per prima cosa massimizzare penetrazione magica (che influisce sul danno fatto con attacchi abilità) e secondariamente tutte le difese.

Ciao.
Raphillon
Raphillon
Raphillon
Admin

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 12.04.12
Età : 64
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

comincio io Empty Re: comincio io

Messaggio  Obelix Ven Apr 13, 2012 8:54 pm

Devi anche alzare le stat di base (evoluzione--- rinnovamento)!!!
Agli eroi ab devi alzare l energia che aumenta la potenza dei critici (e la difesa), alle trombe dovresti cercare di alzare sia forza che energia ma solo per una questione difensiva!!!

Obelix

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

comincio io Empty Re: comincio io

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.